Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

Alcuni anni fa mi sono imbattuto, quasi per caso, negli studi di un neurologo italiano vissuto tra la fine dell’800 e gli anni ’40 del secolo scorso.

Quello che proponeva nei sui studi era qualcosa di sbalorditivo, così tanto in anticipo sui tempi da essere ritenuto un folle, come successe a Tesla e prima di lui a Galileo.

Il prof. Calligaris, questo era il suo nome, ipotizzava una mappatura cutanea fatta di linee verticali e orizzontali così fitta da poter fasciare interamente il corpo, letteralmente da capo a piedi, come fosse un reticolato di energia.

Un fiume di informazioni fatto di energia misurabile, che scorre sulla nostra pelle.

Incredibile!

Immaginate per quell’epoca ipotizzare una connessione tra la pelle e gli organi interni, per arrivare persino a misurare i sentimenti.

Ma non era tutto.

Calligaris aveva riscontrato, durante la misurazione di questa energia, un incremento dell’attività onirica, cioè un incremento della capacità di sognare che aveva chiamato riflesso cutaneo-onirico, una una ulteriore prova della valenza delle sue ipotesi.

Praticamente stimolando queste parti del corpo, le persone sognavano di più, e sognavano situazioni ed ambienti attinenti al tema delle aree stimolate!

E’ così che ho iniziato a studiare quel reticolato e incominciato a sperimentare con un numero sempre più crescente di persone ottenendo risultati sorprendenti

Edoardo Vigone

“È stato sorprendente come già dal primo incontro mi sia sentito offrire, in maniera concreta, una possibilità di cambiare prospettiva, di poter trasformare ciò che ormai aveva assunto sembianze mostruose.
Via via che gli incontri proseguivano mi sentivo sempre meglio, più forte e resistente, capace di affrontare le difficoltà che prima mi distruggevano.
Tutto quello che prima aveva un peso smisurato: persone, cose, denaro, emozioni, si sono estremamente ridimensionate e alleggerite. Posso dire di essere finalmente molto più sereno e di sentirmi in pace con ciò che mi circonda.”

Riccardo Roberto

“Ad oggi dopo diversi incontri e con il suo immancabile aiuto devo davvero dire che sono un’altra persona!
Ho cambiato alimentazione e la postura e grazie ad Arcadia ho imparato a utilizzare l’enorme potenzialità che ognuno di noi ha nella propria testa!
Grazie Carlo a te e a tutto lo staff che mi ha seguito durante tutto questo percorso.”

Gloria Petrolo

Ho iniziato il percorso con Arcadia circa 3 anni fa e ad oggi mi rendo conto che mi ha aiutata a prendere delle decisioni per me importanti e ad affrontare i cambiamenti di questi anni. “Quando il mio fisico non aveva più modo di mandarmi segnali, iniziò a farlo la mia mente. Una notte feci un sogno che voleva dirmi qualcosa di reale, che mi stava accadendo e che dovevo cambiare. E’ stato talmente forte che ad un tratto tutto mi sembrò così chiaro. Lasciai definitivamente quella situazione molto scomoda e quella persona, senza aver più nessun ripensamento.”

Ma presto mi sono accorto che questo era solo l’inizio…

Oltre a questi “fiumi” di energia che il prof. Calligaris chiamava Catene Lineari del Corpo e Dello Spirito il “genio friulano” aveva scoperto una mappa fatta di punti ben precisi, che aveva chiamato placche cutanee, che una volta attivati permettevano alla persona che veniva stimolata attraverso deboli e monitorati impulsi elettrici di accedere ad un potenziale innato di facoltà latenti che l’uomo possiede ma che vanno stimolate, nella giusta maniera.

Un po’ come se si potesse allenare la memoria, o il coraggio, o la volontà…

Fantascienza!

Di che cosa sto parlando?

Di qualcosa di molto speciale.

Questa sperimentazione mi ha portato a progettare e far costruire una macchina che potesse facilmente permettermi di continuare ad ottenere gli stessi risultati e che potesse permettere anche ad altri di poterlo fare.

E’ così che è nata Arcadia.

Arcadia è la prima macchina progettata seguendo scrupolosamente le direttive del prof. Calligaris.

Hai mai pensato di prendere una scorciatoia per aumentare le tue capacità o rendere matematico e ripetibile il tuo talento?

Immagina di poter stimolare facoltà come Attenzione, Volontà, Coraggio, Memoria, Creatività, Immaginazione, Desiderio o Astuzia (eh già anche quella è una qualità e magari tante volte ti sei accorto che ti manca).

Immagina di poter stimolare e sviluppare l’uso di queste qualità e usarle quando ti servono, come ti servono e in quantità illimitata, so che ti sembra fantascienza, ma ti dico la verità, lo sembrava anche a me, tanto tempo fa.

Quando ho iniziato a lavorare a questo progetto alcuni anni fa mi dicevo “Carlo lascia perdere, questa cosa non interessa nessuno a parte te, a chi vuoi che interessi, tutta sta storia dei sogni e dei talenti?”, ma testardo come un mulo, non mi sono arreso alla vocina nella testa e ho continuato a sperimentare fin che ho trovato la formula giusta. La frequenza perfetta, quel mix fra elettrica e chimica che permette al tuo cervello di ricevere uno stimolo dalla pelle e cambiare letteralmente con uno schiocco di dita il tuo stato d’animo, o potenziare a comando una qualsiasi qualità proprio nel momento in cui ti serve, ma che all’ultimo ti sei reso conto di non avere.

Le intuizioni del prof. Calligaris lo portarono vicino a Charles Richet, premio nobel per la medicina nel 1913 e successivamente a sviluppare un metodo per aumentare e amplificare le facoltà umane.

Tutte informazioni che avrai frequentando il corso.

IL FORMATORE

Carlo Gervasi

Esperto di manipolazione miofasciale, tecniche di trattamento mente-corpo, linguaggio del corpo e espressione corporea.

Naturopata, iridologo, ideatore del progetto formativo Naturopata Facile e della linea di integratori per erboristerie De Natura.

Creatore di Arcadia – The smart side of the brain.

Come tutte le cose nuove e innovative, mi sono preso il tempo per sperimentare al punto giusto e per non farmi prendere da falsi entusiasmi, ecco perché ho iniziato a divulgare queste conoscenze solo dopo 5 anni dall’inizio della mia ricerca e ho intrapreso un tour nell’ultimo mese del 2017 per presentare Arcadia e la sperimentazione a diversi “scienziati” e ricercatori nel campo della medicina.

Le mie ricerche hanno trovato un interesse particolare nel prof. Adolfo Panfili e nel suo staff. Il prof Panfili è medico chirurgo specializzato in Ortopedia, padre della medicina ortomolecolare italiana ed illustre chirurgo robotico, ed è così aperto di mente da definire Arcadia “il futuro della medicina” wow!

Devo dire che questo mi ha dato un’enorme fiducia nel proporti questo corso ad alto contenuto tecnologico di informazioni uniche e inedite, che hanno incuriosito anche i più esperti.

Come dicevo, questo mi da una grande fiducia, ma anche una grande responsabilità nel renderti soddisfatto e vederti tornare a casa con qualcosa che ti permetterà di fare la differenza per te e per le persone con cui verrai in contatto.

Non mi aspetto che credi all’istante a tutto quello che ti ho detto fin ora, anche perché questa non è magia, è scienza.

…ma se verrai al corso libero da pregiudizi e con la voglia di scoprire qualcosa di unico e innovativo, sarai libero di valutare di persona…

…cosa ne pensi?

ISCRIZIONI

>>>CHIAMA SUBITO LA SEGRETERIA DEL CORSO E RISERVA IL TUO POSTO ADESSO  391 4541466

I posti sono limitati, non aspettare l’ultimo momento!

IL CORSO COSTA SOLO 290 euro

(100€ in meno del prezzo già scontato!)

e viste le informazioni UNICHE e INNOVATIVE, e il lavoro su di te che farai grazie ad Arcadia in questi due giorni, il corso è veramente regalato.

ARCADIA, il Riequilibrio del Futuro

Villanova D’Asti (a soli 30 KM da Torino e circa 15 KM da Asti)

17 e il 18 Febbraio 2018

>>>RISERVA IL TUO POSTO ADESSO!

CHIAMA LA SEGRETERIA DEL CORSO AL 391 4541466

Il 17 e il 18 vengono di sabato e di domenica e so che partecipare a un corso fuori porta, magari lontano da casa, significa investire tempo e denaro, magari sottrarre alla famiglia del tempo o sottrarlo alle tue passioni.

Ma se stai leggendo e sei arrivato fino a qui è perché qualcosa ti sta incuriosendo, e credimi se sono rimasti a bocca aperta nomi importanti del panorama medico italiano, ne rimarrai colpito e affascinato anche tu.

Considera questo.

Partecipando al corso “Arcadia, il Riequilibrio del Futuro” avrai la possibilità di sperimentare direttamente in sala con le macchine, da subito, sia su te stesso che con gli altri partecipanti

  • per aumentare le tue facoltà cognitive stimolando facoltà come Attenzione, Volontà, Coraggio, Memoria, Creatività, Immaginazione, Desiderio o Astuzia
  • per RIEQUILIBRARE organi e sentimenti, in modo estremamente preciso, quando sono momentaneamente fuori fase.
  • per riprendersi velocemente da un periodo di stress e di stanchezza
  • per aumentare le capacità di concentrazione per la preparazione di un esame o qualcosa di importante a livello professionale

Questo ti permetterà di renderti subito conto delle potenzialità della macchina e della facilità con la quale puoi imparare ad usarla.

Ok Carlo, ti ho seguito ma non ho capito bene, a che cosa serve realmente Arcadia e come faccio ad averla per poterla usare anche tutti i giorni per me stesso e le altre persone?

Arcadia serve a:

  • Riconoscere, stimolare e aumentare le facoltà cognitive umane utilizzando la mappatura delle Placche Cutanee per imparare a farlo sia su noi stessi che sugli altri
  • Fare un’auto-diagnosi ed effettuare un trattamento di riequilibrio completo di organi e sentimenti su sé stessi e sugli altri utilizzando la tecnologia delle Catene Lineari del Corpo e dello Spirito, per ritrovare un istantaneo benessere e centratura.                                                                                                                  
  • Aumentare il numero di sogni e ricordarli in maniera più vivida con le stimolazioni sia delle Placche Cutanee che delle Catene Lineari del Corpo e dello Spirito, e quindi poterli interpretare più facilmente perché avranno un contenuto specifico in base alla Linea di una catena o alla Placca stimolate.

Questo metodo ti permetterà di aiutare – e sono sicuro che già lo fai –  un gran numero di persone se sei un professionista della salute…

… e sviluppare capacità incredibili se sei alla ricerca di qualcosa di straordinario.

Personalmente ho avuto il privilegio di lavorare con bambini con disturbi dell’apprendimento e dell’attenzione con ottimi risultati.

Integrando nel lavoro le metodiche di Glen Doman, fisioterapista americano specializzato nel recupero di bambini con danni neurologici e del suo centro per lo sviluppo cerebrale dei bambini a Fauglia in provincia di Pisa con il quale avremo l’onore di collaborare al più presto.

Come vedi bollono un sacco di cose in pentola che mi piacerebbe condividere con te.

Avrai inoltre la possibilità di acquistare Arcadia e di avere il corso in OMAGGIO: praticamente acquistando Arcadia, per poterla usare tutti i giorni su di te e altre persone, il corso sarà GRATIS perché ti verrà interamente rimborsato.

Incluso nel kit Arcadia avrai tutti gli strumenti necessari per iniziare ad usarla.

Come ultima cosa, in sala ci saranno un massimo di 30 partecipanti per poter lavorare in tutta tranquillità, non sono molti e ci sono già tante persone interessate, quindi se ci stai pensando, riserva subito il tuo posto telefonando al numero che trovi qui sotto senza aspettare troppo, perché questo corso lo tengo solo una volta l’anno.

Prenota adesso il tuo posto CHIAMA il 391 4541466

Ci vediamo in sala

WhatsApp chat