Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

Ci sono dei momenti speciali nel nostro lavoro che ci ripagano di tutti quei momenti di sconforto che tante volte ci hanno messo in discussione.

Sono quei momenti dove un cliente si apre e ha bisogno del nostro aiuto.

In quei momenti si instaura qualcosa, una specie di legame invisibile che permette la magia, l’empatia.

Ma spesso non sappiamo cosa fare, non sappiamo come comportarci, non sappiamo cosa dire e nell’imbarazzo, per non rovinare tutto, rimaniamo sospesi, in un’apnea di silenzio.

Ho provato questa sensazione così tante volte con i miei clienti, che alla fine ho iniziato a mettere in dubbio il mio lavoro, ma poi ho capito, non era il lavoro, non ero io, e non erano nemmeno i clienti, mi ero semplicemente accorto che dovevo migliorare, dovevo espandermi, dovevo studiare in altri campi perché quello che facevo non bastava più.

Un corso che serve a chi ha capito che comunicare non è un’abilità innata, ma si può imparare.

Un corso che serve a chi affronta giornalmente relazioni di aiuto, a scuola, sul lavoro, in famiglia, o in uno studio di Naturopatia.

Con molti anni di esperienza alle spalle, una manciata di errori e un team di persone preparate, in questi due giorni metteremo le basi per imparare a comunicare nel modo giusto, usare la voce in maniera appropriata e conoscere i limiti entro i quali stare per avere una relazione sana e nutriente con i nostri clienti.

In questi 2 giorni di corso, ci saranno momenti di lavoro su sé stessi e sulle proprie dinamiche, momenti di apprendimento di tecniche specifiche per la risoluzione dei conflitti e momenti di lavoro a coppie per apprendere al meglio le tecniche, al fine di perfezionarle al meglio.

Imparerai come espandere le tue conoscenze nel modo di comunicare con i tuoi clienti, ma non solo, apprenderai e imparerai ad usare un nuovo potenziale che ti permetterà finalmente di esprimere al meglio il tuo talento, spesso bloccato dalla timidezza e dalla convinzione che tu non vai bene, che tu non ce la fai. E io ti dimostrerò che non è così.

E così, ho iniziato un lungo lavoro sulla voce, sulla comunicazione e sulla ricerca di esercizi che potessero finalmente una volta per tutte porre fine alle sofferenze di chi mi chiedeva aiuto.

Questo è il motivo per cui Comunicare Facile è il primo modulo dell’Academy di Naturopatia, Naturopata Facile, la prima formazione specializzata per chi opera nel settore delle discipline bio naturali e nel benessere.

Un corso che serve a chi ha capito che comunicare non è un’abilità innata, ma si può imparare.

COMUNICARE FACILE

Sabato 20 e domenica 21 Gennaio 2018 a Villanova D’Asti a soli 30 km da Torino, facile da raggiungere in anche in treno.

Comuniare Facile è il corso più efficace a cui potrai partecipare per crescere non solo come professionista nelle tue relazioni con i clienti, ma anche con le persone che ami e con i tuoi figli in un vero lavoro su di te.

Compila i campi qui sotto se vuoi essere ricontattato e sfruttare l’offerta che abbiamo riservato ai primi 15 iscritti

Chi è il relatore di questo corso?

Ciao, sono Carlo Gervasi, Naturopata professionista, iridologo, ideatore del brand Massaggio Miofasciale, creatore dell’Academy Naturopata Facile e di Arcadia, la macchina per la diagnostica psicosomatica.

Formatore specializzato nello start-up della professione del Naturopata.

Le tecniche che ho appreso in questi anni di lavoro e che ho racchiuso sotto il nome di 4EC. Tecniche che potrai già utilizzare da lunedì mattina nel tuo studio con i tuoi clienti.

Apprenderai come impostare una seduta e come essere d’aiuto, seguendo un processo semplificato (Facile) e perfezionato in anni di lavoro, ecco perché abbiamo scelto il nome Comunicare Facile come nome di questo corso, perché quello che imparerai è già stato selezionato e testato da me e dai miei allievi in anni di pratica.

Cosa ne pensa chi ha già partecipato?

Edoardo Vigone

“4EC. Ho avuto una stretta al cuore quando ho sentito il mio nome scelto come “volontario” per vivere questa esperienza sorprendente.

Seduto davanti ai miei compagni di viaggio con un’immagine della mia infanzia incastrata tra le pieghe del cervello, ho preso coscienza di come questo ricordo che ormai faceva parte di me come i miei capelli o la mia pelle, avesse un riscontro diretto con la mia vita d’adulto, con il rapporto tra me e i miei figli.

Questa fotografia mentale, andando avanti col processo si sgretolava rapidamente, il mio stomaco contratto si rilassava e le mie spalle tese si guadagnavano il giusto riposo.

Avere questa tecnica tra le mani, poterla affinare e utilizzarla con le altre persone è una delle tante opportunità straordinarie che mi sono state date in quei tre giorni.

Tornando a casa la sera, giocando con mio figlio; la meraviglia!

Sentire che lo spettro della mia pazienza malconcia lasciava spazio a una fortissima voglia di ridere.

       Grazie Carlo”

Elenia Cavallo

Avevo già lavorato con Carlo sui 4 elementi e mi aveva davvero stupita l’efficacia di questo esercizio.

Durante il corso di sabato ho avuto modo di apprenderne il funzionamento.

C’erano alcuni avvenimenti della mia vita che mi creavano ansie e sensi di colpa; con questo esercizio ho avuto modo di elaborarli, accettarli e dimenticarli, eliminando così le emozioni che ne scaturivano.

Quando mi trovo a dover affrontare le stesse situazioni nel quotidiano ora mi sento bene e le affronto in maniera serena.

Ho provato a guidare un’altra persona nel lavoro sui 4 elementi e l’ho trovato piuttosto semplice.”

Franca De Simone

“È stato un weekend denso, ricco in argomenti e pratica. Ed ho avuto modo di sperimentare subito l’efficacia del counseling che Carlo propone: un blocco sulla rabbia, percepita come un elemento estraneo al mio modo di essere, risolto attraverso un lavoro relativamente breve ma intenso, in cui sono riuscita a sconfiggere il mio “tiranno” con una bella risata!

 Grazie a Carlo.”

Ilaria Bisignano

Ho sempre pensato che non ci fosse un via di scampo da ciò che tutti chiamano “destino”, che noi essere umani rimaniamo inermi a ciò che ci succede durante la nostra vita.

Continuamente in balia degli eventi, il più delle volte, spiacevoli.

Finchè un giorno ho deciso di intraprendere un cammino con quello che poi sarebbe diventato il mio counselor, Carlo Gervasi. Dal giorno del nostro primo incontro ho subito notato che la mia mente stava subendo delle trasformazioni, mi rendevo conto giorno dopo giorno che con i suoi insegnamenti potevo avere accesso a cassetti della mia mente che credevo addirittura inesistenti. Mi rendevo conto che vivevo con credenze e informazioni che in realtà non avevo mai verificato, non sapevo se fossero giuste o sbagliate per il mio modo di vivere o per il mio pensiero o semplicemente per il mio piacere.

Ad oggi mi rendo conto che non sono più in balia della vita ma che con coraggio ne prendo le redini e la conduco verso ciò che voglio veramente e non verso ciò che credo sia giusto volere.

     Finalmente, capitano della mia anima.”

Perché dovrei partecipare a questo corso?

  • Perché in questo periodo storico all’alba dei social media, mai come oggi la comunicazione verbale è stata così importante e fondamentale, soprattutto in una relazione di aiuto.

  • Perché non servono persone straordinarie per fare cose straordinarie, servono persone normali che applicano metodi straordinari, e quello che imparerai è uno di questi.

  • Perché Comunicare Facile è un metodo straordinario per mettere le basi e costruire una relazione centrata sul cliente, e questa è la prima cosa che devi conoscere per fare le cose nel modo giusto.

  • Perché parlare per farsi capire non è così scontato, anzi spesso accade il contrario.

  • Perché ascoltare per imparare mette sottosopra la comunicazione, e al centro il cliente.

Quanto costa il corso?

Il corso è uno dei modulo dell’Academy, e come modulo singolo costa 450 euro.

Se però acquistare l’Academy, completa dei 6 moduli, ti solletica il naso, allora chiama subito il numero che trovi qui sotto, avrai tutte le informazioni che ti servono per fare le tue valutazioni, comporre i corsi che ti sembrano più idonei e scegliere la forma di pagamento che preferisci.

Prenota il tuo posto qui >> 391 4541466

Oppure lascia il tuo numero di telefono nel form che trovi qui sotto e verrai richiamato per proporti una soluzione adeguata alle tue esigenze.

Ci vediamo in sala

Carlo

PS: da noi vale sempre la formula “chi porta un amico trova un tesoro, 20% di sconto per te se porti un amico al corso.

Mettiti in contatto tramite i social o via telefono

info@naturopatafacile.denatura.life
Naturopata facile
Naturopata facile
WhatsApp chat