Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

I SOGNI SONO COME UN ALFABETO MORSE.
VANNO DECIFRATI PER CONOSCERE IL MESSAGGIO SEGRETO CHE SI PORTANO DENTRO.

HAI MAI PENSATO DI PARTECIPARE A UN WORKSHOP PER CONOSCERE QUELLO CHE I TUOI SOGNI VOGLIONO DIRTI E USARLO A TUO VANTAGGIO?

PENSA A CHE MINIERA D’ORO POTRESTI AVERE ACCESSO PER CONOSCERE I TUOI DESIDERI, COME AVVERARLI E COME AIUTARE ALTRI A RAGGIUNGERLI, SAREBBE DIVINO.

DOPO QUESTO SEMINARIO CANCELLERAI PER SEMPRE LA PAROLA INCONSCIO DAL TUO DIZIONARIO.

TUTTO TI APPARIRA’ CHIARO E SEMPLIE… PARDON, FACILE!

Lavorare con i sogni in modo scientifico e ripetibile ti apre le porte a una nuova dimensione di relazione con il tuo inconscio.

Non solo, ti permette anche di entrare in relazione con quello dei tuoi clienti e aiutarli a decodificare il messaggio che si portano dentro.

Sogno dopo sogno, come un puzzle, l’inconscio rivela la missione, la mappa del tesoro e come arrivare… sull’isola che non c’è. E tu come un capitano porterai proprio lì la tua nave ad attraccare.

So che in Italia l’argomento è trascurato e forse anche ammantato da un velo di superstizione, ma nel resto d’Europa e negli Stati Uniti il lavoro con sogni a scopo terapeutico è largamente usato e diffuso da tantissimi terapeuti.

Sia esperti di psicoterapia che esperti di manipolazione corporea di alto livello, che aiutano i loro clienti a sviluppare il potenziale racchiuso nel cubo della mente.

Ma in Italia questo ancora non si fa, potresti essere il primo a conoscere le tecniche, avere gli strumenti necessari a farlo e usare Arcadia per sognare.
Non si dice spesso “sarebbe un sogno?” Ecco questo è il momento giusto!

Questo seminario di 2 giorni ti fornirà gli strumenti per portare il sogno in una dimensione professionale, usare i sogni per risolvere i problemi quotidiani dei tuoi clienti e portarti in una nuova dimensione di lavoro, unica, originale, scientifica e ripetibile!

Sognare Facile è la stele di Rosetta, il codice per accede ai sogni in modo scientifico e ripetibile, tradurli in linguaggio e usare il contenuto per dirigere le azioni della vita reale.
Da circa 100 anni, diciamo da quando Freud ha preso i primi granchi siamo stati abituati a usare, senza mai mettere in discussione, la parola inconscio come un serbatoio di informazioni inaccessibili.

Dai granchi è poi passato al “non so più che pesci pigliare”, giusto per stare in tema, e tutto quello che si annida nella testa della gente secondo lui sarebbe inconscio, cioè, che tu non lo sai ma in qualche modo questo serbatoio di informazioni tronche, emozioni represse, desideri inespressi e azioni coatte, tutto fuso assieme, lavorerebbe contro di te per non farti arrivare dove vuoi e ottenere quello che ti serve.

Ma è mai possibile che debba sempre essere tutto così difficile?
Quello che Freud immaginava è che i sogni sono il prodotto della mente e che le immagini usate nel sogno sono il prodotto del vissuto della giornata condite da una buona dose di energia sessuale che lui chiamava libido.

Quello che invece ho scoperto io in anni di lavoro sui sogni è che spesso quello che sogniamo programma le azioni che compiamo il giorno dopo.
Si potrebbe dire che il sogno è una specie di filmato che rende la nostra vita prigioniera di una matrice, una matrix che ha la tendenza a mantenere inalterato il nostro modello di vita. E mantenerla su binari di convinzioni che limitano le scelte solo a quello che già si conosce.

“Cambiare è pericoloso, mai smettere di avere paura” dice il codice.
E così le nostre azioni si compiono sempre tutte uguali e ci portano sempre daccapo allo stesso risultato.

Per uscire da questa scatola, da questo in-cubo, serve sviluppare nuove abilità e accrescere la nostra consapevolezza, ovvero la sapevolezza di sé, che è l’esatto opposto dell’inconscio, ovvero non so niente di me e subisco la vita.

Utilizzando quello che ho chiamato sogno-terapia ti basterà connetterti alla fonte che sgorga dentro di te, iniziare il conto alla rovescia e scaricare le nuove informazioni che ti serviranno come un GPS per orientarti nel labirinto scuro e incerto dell’inconscio per trasformarlo in un’autostrada a 4 corsie illuminata dalla luce della consapevolezza.

Sono Carlo Gervasi, Naturopata professionista, creatore del corso Naturopata Facile, il primo corso professionale per la Naturopatia in Italia e inventore di Arcadia, la nuova apparecchiatura per “sognare a comando”.

Lavoro da anni come Naturopata, Iridologo, Counselor e come Manipolatore Fasciale e del movimento.

Nel blog del corso Naturopata Facile trovi esperienze pratiche per arricchire la tua professione, informazioni utili e approfondimenti sulla professione del Naturopata e per esperti del trattamento corporeo.

“Dove lo trovi un corso che ti da in dotazione anche gli strumenti per mettere in pratica da subito quello che apprendi nei giorni di workshop?”

Infatti avrai in dotazione la versione avanzata di Arcadia, la macchina che ti permetterà di sognare a comando, i materiali del corso e gli strumenti per stimolare il sogno, i cavi, l’elettrodo, il coltellino faradico e il cerca placche, tutto incluso nel costo del corso.

Non dovrai impazzire per cercare la strumentazione o fare il fai da te per costruirtela, ci ho già pensato io!

Sognare Facile, sabato 11 e domenica 12 Marzo 2017 a Villanova D’Asti

TUTTO QUESTO MATERIALE È GIÀ INCLUSO NEL COSTO DEL CORSO, NON SPENDERAI UN EURO DI PIU’ PER ACQUISTARE UN SOLO PEZZO.
FAI IL CORSO, HAI IL MATERIALE, INIZI A LAVORARE.

Arcadia è frutto di anni di sperimentazione nell’induzione di sogni, sia con i singoli soggetti, come imparerai a fare al corso, sia che con gruppi numerosi, cosa che potrai imparare a fare quando avrai sviluppato la capacità per farlo.

Arcadia è semplice da usare, basterà inserire il cavo appoggiare il coltellino alla mano e leggere quello che appare sul display.

MA NON E’ FINITA QUI, COSA SI PUO’ FARE ANCORA?

HAI A DISPOSIZIONE UNA MACCHINA PER FARE UNA DIAGNOSI QUASI PERFETTA

Arcadia è il frutto di studi compiuti dal Prof. Calligaris negli anni ’40 e sviluppati da me confrontando le catene lineari con la riflessologia Fitzgerald e i meridiani di medicina tradizionale cinese.

Quello che ne è venuto fuori è stato sorprendente anche per me.
Un modo unico e sbalorditivo di fare una diagnosi quasi perfetta in meno di 60 secondi.

Sia che tu sia un Naturopata, un Erborista, un Fisioterapista, un Osteopata, un Estetista, un Personal Trainer o un Operatore Olistico, quando hai bisogno di sapere in tempo reale quale organo e quale sentimento non funzionano nel soggetto che hai di fronte e consigliare un rimedio in tempo zero, ti basterà appoggiare il coltellino faradico sulle linee e saprai perfettamente cosa fare.

Se poi hai anche il tempo di fare un vero e proprio trattamento riequilibrante mentre stai trattando il soggetto, ti basterà applicare alle dita del soggetto gli elettrodi che avrai in dotazione e premere start.

Con Arcadia puoi:
•    Indurre sogni a comando e su argomenti prestabiliti
•    Conoscere le bilance emotive
•    Intervenire con un trattamento riequilibrante
•    Eseguire una diagnosi psico-somatica quasi perfetta all’istante

Sognare Facile, sabato 11 e domenica 12 Marzo 2017 a Villanova D’Asti

ECCO COSA IMPARERAI AL CORSO:

  1. Fare diagnosi psicosomatiche avanzate
  2. Stimolare la capacità di sognare
  3. Decifrare il messaggio segreto dei sogno
  4. Prendere il contenuto del messaggio e metterlo in atto
  5. Riequilibrare il soggetto

Come ripeto sempre Arcadia NON è in vendita, la riceverai gratis frequentando il corso Sognare Facile, dovessi fartela pagare costerebbe non meno di 1290 euro, vista la sperimentazione e il costo per fabbricarla.

Il corso costa 2300 euro, so che non sono noccioline, ma se ti fermi a pensare a quello che ti do e a quello che ti faccio risparmiare in termini di tempo e soldi per apprendere in una sola volta tutto quello che apprenderai, ti ci vorrebbero anni di setaccio tra vari corsi e una grande abilità per mettere insieme tutto questo materiale.

Quindi se pensi al valore del costo di Arcadia, degli strumenti e dei materiali del corso, il costo totale del corso è veramente regalato.

Ma voglio farti un altro regalo, se ti iscrivi entro il 25 febbraio lo paghi solo 1890 euro, e sono anche dilazionabili.

Per queste informazioni chiama lo 0141 946747 o direttamente Daniela dello staff al 338 1403691

Ricorda che la formazione è la forma di investimento più intelligente che puoi fare per la tua professione.

Non smettere mai di crescere! Sarebbe come chiedere a un bambino di smettere di essere curioso. Ti aspetto al corso!

Sognare Facile, sabato 11 e domenica 12 Marzo 2017 a Villanova D’Asti

Compila i campi qui sotto per richiedere maggiori informazioni

Mettiti in contatto tramite i social o via telefono

info@naturopatafacile.denatura.life
Naturopata facile
Naturopata facile
WhatsApp chat