Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

Un nuovo workshop di due giorni .

Dry NeedlingMiofasciale + Bendaggio Elastico

Tra sabato 16 e domenica 17 novembre parteciperai ad entrambi i corsi e ti porterai a casa tutte e due le tecniche, il bendaggio elastico seguendo i meridiani miofasciali, ovvero la tecnica di stesura del nastro elastico seguendo i meridiani di medicina cinese, e nello stesso momento il trattamento dei Trigger Point, i punti di propagazione del dolore, con la tecnica stupefacente di Dry Needling Miofasciale, attraverso l’uso di speciali strumenti che avrai gratuitamente in dotazione iscrivendoti al corso.

Dove si terrà il corso?

Al quartier generale della Fascia al Vertical Gym Lab in via Carlo V 26 a Villanova D’Asti, immersi nel verde di una location mozzafiato a metà strada tra Asti e Torino, sperimenterai dal vivo cosa significa lavorare sulla miofascia.

SABATO 16 e DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

E’ incredibile come sia veloce e immediato risolvere un disturbo e applicare il nastro, puoi essere di aiuto in mille situazioni, non solo in studio o in palestra, ma anche a casa o sul lavoro.

Questa tecnica interamente italiana ha più di cento anni di vita, e tu puoi apprenderla in pochissimo tempo e farla tua da subito.

A chi è rivolto questo corso?

A chi svolge un’attività dove usa già la propria manualità Massaggiatori, Estetiste, Massaggiatrici, Fisioterapisti, Osteopati, ma anche a chi vuole iniziare una nuova avventura professionale nel mondo della Fascia.

Naturopati, Personal Trainer, Coach, studenti di scienze motorie e chiunque sente la voglia di esprimersi attraverso il massaggio e gli esercizi di ginnastica che insegnerò al corso.

IL FORMATORE

Carlo Gervasi

Esperto di manipolazione miofasciale, tecniche di trattamento mente-corpo, linguaggio del corpo e espressione corporea.

Naturopata, iridologo, ideatore del progetto formativo Naturopata Facile e della linea di integratori per erboristerie De Natura.

Creatore di Arcadia Dreamwork Center, il centro per lo studio del sogno.

CHE COS’È IL BENDAGGIO ELASTICO E PERCHÉ DOVREI FARE QUESTO CORSO?

Il bendaggio elastico è un innovativo sistema di utilizzo del bendaggio adesivo con effetto “Biomeccanico ed Energetico”.

Il nastro interagisce con l’elasticità della cute e attraverso il movimento si ottiene l’effetto terapeutico desiderato.

Questa tecnica come nel taping classico aiuta la funzionalità muscolare e articolare, ma si differenzia nello stimolare anche il flusso nei MERIDIANI, (canali in cui scorre l’energia lungo il nostro corpo) gli stessi canali energetici usati in Agopuntura.

Come ti dicevo, ho deciso di svenarmi e farti conoscere una tecnica incredibile e innovativa, che ti darà la possibilità di essere il numero uno nello stendere il taping elastico.

Ma non solo, imparerai come intervenire in modo risolutivo nei dolori muscolari utilizzando gli schemi di propagazione del dolore e i suoi relativi trigger point: il Dry Needling Miofasciale.

MA CHE COS’È IL DRY NEEDLIG MIOFASCIALE?

Dry Needling significa letteralmente puntura a secco.

E’ una tecnica non invasiva che ti permette di intervenire in una moltitudine di dolori muscolari, utilizzando piccoli utensili che premuti sulla pelle in corrispondenza del trigger point individuato, permettono lo spegnimento immediato, quasi come spegnere l’interruttore della luce, di un dolore.
Non è magia, è la conoscenza precisa dei percorsi di propagazione del dolore e i relativi punti per interromperlo.

Una tecnica messa a punto dal Dott. Pietro Orlandini negli anni ’20 del secolo scorso, autore del libro “Agopuntura Cutanea” edito da Rizzoli nel 1967.

E come vedi, già fin qui il prezzo del corso sarebbe già ampiamente pagato, ma come ho detto prima, stavolta ho deciso di svenarmi, infatti avrai in omaggio il kit per il trattamento dei Trigger point secondo la tecnica di Dry Needling Miofasciale

 

Tutto questo sarà TUO se deciderai di partecipare a

Dry NeedligMiofasciale + Elastic Taping
il 16 e il 17 Novembre a Villanova D’Asti, a pochi chilometri da Torino

Quindi riassumendo:

IL CORSO DI ELASTIC TAPING dal costo di 450 euro
+
IL CORSO DI DRY NEEDLING MIOFASCIALE dal costo di 450 euro
+
IL KIT Dry NeedlingMiofasciale dal costo di 50 euro

Per un totale di 963,90 euro, e tu potrai avere tutto questo a 449 euro!!

Ma non è tutto, applichiamo la formula “porta un amico e trovi un tesoro”, con questa formula avrai un ulteriore sconto per te del 10 % se porti un’altra persona al corso.

Questo è quello che ti ho preparato per questo modulo, adesso spetta a te decidere.

Tornerai a casa in grado di utilizzare da lunedì mattina le tecniche che vedrai in questi due giorni di corso e porterai una ventata di novità e di colore nel tuo studio.

Prenota QUI il tuo posto 391 4541466

Ci vediamo in sala.

WhatsApp chat