Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

ENTRY LEVEL 13 GENNAIO 2018

Ti piacerebbe partecipare, al corso che ti permetterà di vedere da dentro come funziona uno studio di Naturopatia “che va”, e rubare i segreti che Carlo applica tutti i giorni nel suo studio, per rendere felici i suoi clienti e farli ritornare più contenti di prima? E se lo pagassi una piccola percentuale rispetto al suo costo reale?

In questo preciso momento hai l’opportunità di accedere all’Entry Level dell’Academy di Naturopata Facile, la prima Academy in Italia specializzata nel formare professionisti della Naturopatia. Ideata per comunicare e diffondere contenuti di formazione innovativi e sconosciuti e che ti permetteranno di diversificarti.

Ma che roba è un’Academy?

L’Academy è una specie di “cabina di regia” evoluta, nata con l’idea di superare le tradizionali attività di formazione, creare partnership tra i partecipanti ed un linguaggio studiato apposta per facilitare l’apprendimento in gruppo. 

E COME SI FA A DIVENTARE UN VERO PROFESSIONISTA DELLA NATUROPATIA?

  1. comunicando in modo efficace con i tuoi clienti

  2. imparando a fare una diagnosi perfetta (solo come il tuo meccanico di fiducia sa fare)

  3. intuire che il trattamento Fasciale sarà la tua risorsa del futuro

  4. consigliare i rimedi giusti per essere sempre un passo avanti

Immagina di fare un viaggio nella mente del naturopata più innovativo d’Italia, dare una sbirciatina dietro le quinte e vedere davvero cosa dovrebbe succedere in uno studio di Naturopatia.

L’obiettivo del corso è quello di mostrare come la professione del Naturopata possa uscire dall’ombra, possa avere una sua propria identità e uno sbocco praticamente infinito nel settore del benessere, dimostrando di essere il Principe delle discipline olistiche.

L’ 13 Gennaio non prendere impegni, ti aspetto a Villanova d’Asti.

Le 6 aree principali sulle quali lavoreremo sono:

  1. Il business del Naturopata, l’acquisizione clienti e l’uscita dal buonismo sacrificale, perché “naturale” non vuol dire fare la fame, anzi, in tempi come questi significa diversificarsi, significa specializzarsi e significa lavorare con una nicchia di persone esigenti.

 

  1. Imparare a comunicare nel modo corretto sta diventando una necessità sempre più urgente. E comunicare per farsi capire e percepire nel modo corretto è fondamentale per la professione del Naturopata. Lavoreremo sull’area della comunicazione partendo dalla macchina che genera i pensieri: il nostro modo di ragionare.

 

  1. Lavoreremo con una tecnica specifica per risolvere in pochissimo tempo i conflitti che bloccano nel pantano delle scelte e delle limitazioni noi e i nostri clienti. La tecnica verrà provata e testata, e mi assicurerò che tu possa apprenderla alla perfezione per usarla ogni giorno nel tuo studio.

 

  1. Diversificarsi oggi per consolidare domani. Ti introdurrò nel mondo della Fascia, un lavoro che aprirà nuove prospettive nella professione del Naturopata. Saper massaggiare richiede maestria, manualità e sensibilità, doti che svilupperemo insieme per aprire nuovi orizzonti nel trattamento manuale della Fascia.

 

  1. Diagnostica del futuro con Arcadia. Avrai la possibilità in anteprima di provare e testare questo nuovo metodo per rilevare lo stato di salute degli organi e dei sentimenti. Ti chiederai come hai fatto a vivere senza per tutto questo tempo.

 

  1. La fitoterapia è lo strumento principale del Naturopata. Saper consigliare i rimedi adatti è l’arte del fare la cosa giusta per la persona giusta. La fitoterapia che affronteremo al corso sarà mirata sul meccanismo dello stress, vedremo come nasce, cos’è e come spegnere tutte le lucine che si accendono sul cruscotto.

QUINDI PREPARATI A DUE GIORNI INTENSI DI:

  • Marketing e acquisizione clienti nel campo della Naturopatia

  • Comunicazione efficace

  • Tecniche inedite di ingegneria emotiva per la risoluzione di blocchi emotivi

  • Introduzione al mondo del massaggio miofasciale

  • Fitoterapia dello stress

  • Diagnostica del futuro con Arcadia

IL FORMATORE

Carlo Gervasi

Esperto di manipolazione miofasciale, tecniche di trattamento mente-corpo, linguaggio del corpo e espressione corporea.

Naturopata, iridologo, ideatore del progetto formativo Naturopata Facile e della linea di integratori per erboristerie De Natura.

Creatore di Arcadia Dreamwork Center, il centro per lo studio del sogno.

 

Quindi se sei interessato alla Naturopatia, stai pensando di iscriverti a un corso di Naturopatia o stai pensando di aprire il tuo studio di Naturopatia, allora questo corso è per te, anche se credi di essere troppo giovane per essere ascoltato o troppo vecchio per cambiare la tua vita.

 

Oggi la figura del naturopata interessa molti professionisti di discipline trasversali o collaterali e personalmente credo che ognuno di noi, che lavora con la salute e il benessere dovrebbe avere un diploma di naturopatia.

 

L’osteopata, il fisioterapista, lo psicologo, l’estetista, il personal trainer e lo studente in scienze motorie devono avere nel loro bagaglio culturale la conoscenza delle discipline olistiche, e la Naturopatia è la scienza perfetta per racchiuderle tutte. 

Quindi mi rivolgo ai professionisti della salute, agli aspiranti naturopati ma anche a chi ha già il diploma e vuole finalmente uscire allo scoperto, mettersi in gioco, conoscere le regole e leggi che governano questo settore e aprire il proprio studio di Naturopatia.

Ci spingeremo oltre i limiti del conosciuto e ti mostrerò come le possibilità del mondo di oggi per un Naturopata connesso con il cervello siano davvero infinite, ti fornirò gli strumenti giusti per diversificarti e mi assicurerò che tu possa usarli ogni giorno nel tuo studio.

ISCRIZIONI

>>>CHIAMA SUBITO LA SEGRETERIA DEL CORSO E RISERVA IL TUO POSTO ADESSO  391 4541466

I posti sono limitati, non aspettare l’ultimo momento!

IL CORSO COSTA SOLO 99 euro

avrai accesso a una mole così enorme di informazioni e di strategie condensate in una intera giornata, che ti permetteranno di aprire un varco spazio temporale e proiettarti anni luce avanti al modo che hai oggi di lavorare.

Ma non è tutto, hai la garanzia soddisfatto o rimborsato. Se entro la fine della giornata di corso non sei soddisfatto, ti restituiamo la cifra per intero

>>>RISERVA IL TUO POSTO ADESSO!

CHIAMA LA SEGRETERIA DEL CORSO AL 391 4541466

Se sei pronto a farti travolgere da questa onda d’urto e sei consapevole che il tuo modo di lavorare non sarà più lo stesso… compila il modulo qui sotto e lascia il tuo numero di telefono, verrai richiamato da Daniela, la nostra wonder woman che ha fatto il diavolo a quattro per farti avere il corso alla metà del prezzo reale, e se fossi in te non me lo lascerei scappare!

WhatsApp chat