Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications

MESSAGGIO PER IL NATUROPATA

MESSAGGIO PER IL NATUROPATA

TI SEI ACCORTO CHE SCADI COME LA MOZZARELLA SULLO SCAFFALE DEI FRESCHI?naturopata-carlo-gervasi

 

Esattamente come scadono le merci deperibili, così scade la tua formazione, le tue competenze, la tua professionalità, puf, tutto da rifare.

Una volta potevi uscire da scuola e continuando a impegnarti avresti potuto aprire il tuo studio senza fare la fame, in particolare prima dell’arrivo di internet.

Oggi non più.

Il mondo cambia alla velocità della luce e la tua formazione invece è sempre la stessa, che tu lo voglia o no.

Continui ad andare avanti con la solita roba senza mai chiederti perché lo fai e cosa ancora peggiore per chi lo fai, perché se non te ne sei ancora reso conto l’unica cosa che ti serve per continuare a fare il tuo lavoro sono i clienti.

Si, quella cosa che nessuno ti ha mai detto che serve veramente per tenere aperto il tuo studio, il negozio del parrucchiere, il gommista o il benzinaio: i clienti!

I dati odierni mi dicono che oggi una competenza o meglio un insieme di competenze – quando va bene – hanno una data di scadenza di massimo due anni.

Dopo due anni senza evoluzione PESANTE, non un leggero make up, sei in via di estinzione.

Se non fai veramente aggiornamenti e formazione oggi, domani sarai scaduto e la tua professione sarà stata presa a calci nel didietro da qualche altra professione meglio organizzata.

Sempre secondo i miei dati, ci sono più persone che cercano in Google formazione in Naturopatia che persone che cercano naturopati per farsi curare.

Questo vuol dire che ci sono più bar aperti che avventori avvinazzati.

Ci sono più persone che vogliono fare i Naturopati che persone che ne cercano uno per avere un consulto, anche questo è un dato che nessuno ti ha mai dato.

Ti sei mai chiesto dove andrai a finire dopo il diploma se nessuno ti dice che le tue competenze hanno si e no due anni di vita e ci sono sempre meno persone interessate a farsi curare dalla Naturopatia?

Ma parliamoci chiaro, quando parlo di formazione, non intendo quella roba online in pillole, che dà l’impressione che chiunque possa fare il Naturopata, anzi è proprio questo il problema, siccome fare il Naturopata è una robetta che possono fare tutti con qualche week end e un po’ di studio online, avanti con la moda del Naturopata, che vive secondo natura, mangia biologico o vegano e non guarda il Grande Fratello.

Per carità, tutto bellissimo, ma da lì a farlo diventare una professione, farsi pagare e pagare anche le tasse, c’è di mezzo il mare, Mosè e tutti gli Egiziani!

Ecco perché basta un medico di paese male in arnese per farti il proverbiale paiolo in tutti i settori. Perché lui ha studiato e continua a formarsi, tu no.

Ma tu lo sai quanto studia un medico? Vuoi paragonare i tuoi studi online con i suoi 10 anni sui libri?

Di recente ho visto corsi di Naturopatia online, a 15 euro l’anno, praticamente paghi solo l’iscrizione e il resto è gratis.

Ma che razza di idiota è uno che propone un corso di Naturopatia online a 15 euro l’anno?

Scusa, ma tu siete d’accordo?

Non ho mai fatto i calcoli di quello che ho speso io ad oggi per formarmi, ma di sicuro mi sarei comprato un appartamento in centro.

E tu cosa fai? Pretendi di imparare questo mestiere, online a 15 euro all’anno?

Questa è la barzelletta del secolo.

Ma non è finita qui, oltre ad avere la pretese di saper fare il tuo mestiere senza formarti e avere le competenze del medioevo, incazzarti col padreterno perché non hai clienti e nessuno te l’aveva detto che servivano, avere scoperto oggi che ci sono in giro più Naturopati che clienti, e già qui mi sento nelle sabbie mobili come Indiana Jones, c’è qualcosa di ancora più pericoloso.

Che per colpa della scarsa formazione ne risente tutta la categoria.
Si rischia di annacquare e diluire il Brand come il Tavernello.

Le formazioni a 15 euro l’anno attirano un mare di curiosi e perditempo, di sicuro non di persone che hanno intenzione di fare di questa scienza una professione seria nel rispetto dei loro clienti.

Quindi l’appello per te o Naturopata è formati, ma bada bene dove lo fai, perché ne va del tuo futuro e di quello di tutta la categoria.

Non aspettare di trovare la formazione sotto casa come il giornalaio o il salumiere, alza il sedere e vai a formarti, anche se devi andare lontano da casa e spendere soldi per farlo.

Non ci sarà mai la formazione spaziale sotto casa tua se abiti a Cocomaro di Cona, te lo ripeto, alzati e cammina, e la direzione è quella di Naturopata Facile.

Cosa puoi fare adesso?

Iscriviti alla Presentazione gratuita del corso Counseling Facile che si terrà a Villanova D’Asti Domenica 15 Gennaio 2017.
I lavori inizieranno alle 9,30 e termineranno alle ore 12,30 circa.
I posti sono limitati a 50, quindi se vuoi essere sicura di esserci, chiama subito per prenotare il tuo posto allo 0141 946747 o al mobile 338 1403691.
Avrò 3 ore di tempo per convincerti che tutti i contenuti del corso sono frutto della mia esperienza decennale come Naturopata nel campo del counseling relazionale e che Counseling Facile è il corso più efficace a cui potrai partecipare per crescere non solo nelle tue relazioni con i clienti, ma anche con le persone che ami e con i tuoi figli.
Per convincerti ulteriormente a venire a questa presentazione gratuita ti anticipo che imparerai la prima delle quattro tecniche di 4 Element Counseling che potrai già utilizzare da lunedì mattina nel tuo lavoro, su te stessa e sui tuoi clienti.
Sono sicuro che in 3 ore apprenderai la tecnica, la proverai con i tuoi compagni e sarai capace di applicarla da sola.
Ma non basta. Iscrivendoti alla presentazione tramite il modulo che trovi qui sotto riceverai un codice sconto del 20% sul costo di iscrizione al corso che potrai utilizzare fino al 17 gennaio 2017.
Compila i campi qui sotto per iscriverti alla presentazione gratuita e scaricare lo sconto del 20%

 

Comments (0)

Post a Comment

WhatsApp chat